john deere robot tagliaerba

Robot Tagliaerba John Deere: potente e affidabile

Il robot tagliaerba john deere è la soluzione perfetta per chi è in cerca di una macchina completamente automatizzata comoda, potente e soprattutto affidabile. Quelli prodotti da john deere sono tra i robot tagliaerba migliori in circolazione e il motivo è semplice: sono dotati delle tecnologie più all’avanguardia per assicurare un’esperienza di taglio eccezionale. Dal design semplice ed intuitivo, sono estremamente facili da utilizzare. Il robot tagliaerba john deere permette di tagliare l’erba con regolarità, in modo da avere una crescita densa e vigorosa del proprio manto erboso; inoltre il taglio pulito e preciso aiuta a impedire eventuali malattie al prato stesso. Le macchine firmate john deere utilizzano un sistema di taglio Mulching che offre al prato un fertilizzante naturale, semplicemente sminuzzando i residui di erba appena tagliati.

I vantaggi del taglio mulching

Il taglio mulching fa sì che i residui del taglio particolarmente ricchi di azoto vengono sparsi sul prato. Questo sistema oltre a ridurre l’uso di fertilizzanti non naturali, permette di evitare la perdita di sostanze nutritive. Il taglio mulching assicura una serie di benefici per il giardino:

• Le radici dell’erba si conservano fresche.

• L’umidità viene trattenuta al terreno.

• Le erbacce crescono meno rapidamente.

• Il suolo non si erode durante le piogge più intense.

• Il taglio mulching riduce le ore di lavoro e i residui in giardino.

L’azienda

Fondata nel lontanissimo 1837, John Deere può vantare un’esperienza di oltre 180 anni che le ha permesso di diventare al giorno di oggi una delle aziende più importanti per quanto riguarda la produzione di macchine destinata ad un uso agricolo. La sua gamma di prodotti è tra le più ampie del mercato e comprende modelli realizzati per soddisfare le esigenze di privati e professionisti del settore. I robot tagliaerba john deere sono tra i più apprezzati per la loro qualità e affidabilità nella rasatura del manto erboso di superfici pianeggianti e di terreni sconnessi con pendenze proibitive.

Uno dei migliori modelli

Tra i migliori robot tagliaerba firmati john deere figuara senza ombra di dubbio il TANGO E5 Serie II, una macchina ecologica che produce zero emissioni e che è stata progettata per lavorare in qualsiasi condizione meteorologica. Il robot tagliaerba è particolarmente resistente all’acqua, perciò può essere avviato anche in caso di maltempo. Tutto merito del doppio involucro realizzato proprio per salvaguardare a lungo i componenti principali della macchina, come la batteria e il motore. Uno dei punti forti del TANGO E5 Serie II è la sua silenziosità che permette di tagliare il prato del giardino in qualunque momento, anche nel primo pomeriggio e di notte, senza arrecare disturbo a nessuno tra familiari e vicini. Una volta avviato, TANGO E5 Serie II comincia a tagliare il prato seguendo una traiettoria casuale. È in grado di rilevare in modo del tutto automatico il cavo perimetrale oltre agli eventuali ostacoli, adattando il lavoro a seconda dell’area in cui si trova. Per arrestare la lama, basta premere il pulsante rosso, mentre un codice PIN protegge la macchina quando ci sono bambini in casa.

Piaciuto? Condividilo :)

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email